4 applicazioni per il tuo diario di Facebook!

 

Con il nuovo diario di Facebook molti utenti sono tristi e infelici, ma esistono molti aspetti positivi del nuovo diario. Ne sono un esempio le 60 app lanciate da Facebook per le pagine e per i profili personali. Vediamone insieme alcune:

  • Cities I’ve visited (by TripAdvisor): conoscerete tutti l’app e sito internet più gettonato dai turisti di tutto il mondo, ebbene questa è la sua FB app. Potrete segnalare le città che avete visitato attraverso una mappa, metterne le foto e votarle, confrontando il tutto con i vostri amici.
  • Foodspotting: Ecco l’app per gli amanti del cibo! I piatti che avete già assaggiato, quelli che vorreste assaggiare e i vostri piatti preferiti. Potrete votare il piatto, segnalare il ristorante dove poterlo trovare… e mangiare! Esiste anche l’app per smartphone che attraverso il gps vi guida al ristorante scelto!
  • Runkeeper: Questa è un’ applicazione indispensabile per gli amanti dello sport e in particolare del running. Permette di postare i propri risultati, confrontarli con quelli della community e migliorare quindi i propri obiettivi e performance!
  • Goodreads: Questa è la mia preferita, visto che si parla di libri! Confronta i libri che stai leggendo con quelli dei tuoi amici e sopratutto, inserendo i tuoi libri preferiti e quelli che hai già letto, ottieni deisorprendenti consigli su quali nuovi libri avventurarti! 🙂

E la tua app preferita qual’è ? 🙂 ce ne sono moltissime altre da scoprire!

Annunci

Commenta anche tu!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: