Ricominciamo!

Giorni di assenza ingiustificata; Giampietro, al banco degli imputati! Sembra strano che 2 volte su tre mi trovi a dover intestare un articolo condendolo con delle scuse per le assenze; eppure, è così. Saluto tutti i miei amati fans tra cui gli amici che mi avvisano ogni settimana che non leggeranno il mio prossimo articolo, No Ale, lo sai che non leggerò mai nulla sul tuo blog, esatto proprio così mi dicono (sopratutto quel ragazzo grosso e con la permanente naturale), ma io scrivo lo stesso. Avete presente uno dei personaggi più idioti delle iene? Il cantante senza pubblico! Io potrei cadere, e forse lo sto facendo, esattamente nella sua stessa situazione: mi trovo a scrivere in altri blog, ottime vetrine che fortunatamente mi danno spazio, ma che portano via tempo ed energie alla mia creatura. Poi mi ritrovo col mio pubblico e non so nemmeno più che dire! Chissà cosa farebbe il cantante senza pubblico, forse si scuserebbe pure lui, ma più probabilmente comincerebbe a cantare; allora lo faccio pure io, comincio a scrivere..

from Geek to Keeg, bye bye…

credit for image [ideasuono.it]

Comments
One Response to “Ricominciamo!”
Trackbacks
Check out what others are saying...
  1. […] ieri sera dopo essere tornato a casa ed aver trovato l’ispirazione per quel post dal titolo “Ricominciamo!”. Carofiglio dice di eliminare dai nostri scritti tutte le parti che ci compiacciono e che crediamo […]



Commenta anche tu!

