Farsi notare nella giungla del Web: news e consigli.

 

Solo un mese e mezzo di vita e il mio blog, ancora bambino, già mi permette di essere più visibile in rete grazie anche all’aiuto del Dott. Traisci, che mi ha gentilmente offerto di collaborare al sito www.videcv.org: curriculm e video curriculum, self web branding e social network sono solamente alcuni dei temi trattati dal sito, che fornisce strumenti utili per affrontare l’esperienza della ricerca del lavoro e del colloquio di selezione in maniera innovativa e positiva.

Con l’aiuto di strumenti quali Twitter, LinkedIn e il mio strepitoso blog 🙂 , le offerte di collaborazione sono arrivate anche dal sito marketingarena.it , in cui verrà pubblicato il mio primo post il 13 Febbraio.

Fiducia in voi stessi, costanza e originalità sono strumenti fondamentali per farsi notare nella giungla del web; quindi non demordete, trovate la vostra passione, specializzatevi nel vostro campo e puntate verso un obiettivo: senza fuggire da ciò che vi da noia, ma orientandovi verso ciò che desiderate. Vedrete che i risultati non faticheranno ad arrivare.

Con questo piccolo post vi auguro di trovare la vostra passione come ho fatto io (dopo una lunga ricerca) e naturalmente vi consiglio di continuare a seguire notforgeek!

From Geek to Keeg, bye bye!

[credits for image: paoloblog.com]

I commenti sono chiusi.

