10 post: il mio primo traguardo

Sono arrivato al primo traguardo: quello dei 10 post. Ringrazio il signore che ho trovato la forza per portare avanti un blog per più del mio tempo standard, che è pari a un mese come dice la mia fidata Cristina! Ho trovato ciò di cui mi piace parlare e purtroppo per voi non credo smetterò presto di farlo.

Ringrazio anche Mr. Internet e Mr. WordPress: il primo che mi da la possibilità di far sentire la mia voce in rete (ricordo l’articolo su Yahoo! ), il secondo che mi permette di farlo gratuitamente, fino a quando non dovrò passare ad un sito migliore perchè sarete troppi a seguirmi. Per favore non ditemi che sono megalomane!

Ma il ringraziamento più importante dopo il Signore, Internet e WordPress… the last but not the least… va a voi lettori! Credevate mi fossi dimenticato di voi eh? Le visite sono state abbastanza per ora, 106 dall’apertura, e spero possano aumentare.

Ultima cosa. Vi ricordo che sulla destra c’è la sezione “Categorie” per trovare più facilmente i post e esplorare il sito. La sezione “Twitter” vi consente di seguirmi sul Social Network naturalmente dopo aver letto l’articolo 10 ragioni per iniziare a Twittare. Inoltre la pagina FAQ, in alto sulla barra nera, è nata per i vostri commenti, domande e proposte di miglioramento a questo povero incompetente. 🙂

Questo è tutto!

Altre perle di saggezza sul web arriveranno presto..

From Geek to Keeg, bye bye!

Commenta anche tu!

