Il Primo Follow Week!
Sembra semplice trovare personaggi interessanti da seguire su Twitter, ma spesso si rischia di incappare in figure alquanto noiose, poco originali e soprattutto poco attive! Questo è il primo della serie di post che vi consiglierà chi seguire sul famoso social network.
POLITICA: Andrea Sarubbi (@andreasarubbi) DEPUTATO DEL PD. Ha inventato #opencamera, in presa diretta a Montecitorio. Mai scontato, sempre personale! Non vi annoierà.
ECONOMIA: Fabrizio Goria (@fgoria) GIORNALISTA. Italiano anglicizzato! Cinguetta in inglese, ma pure nella lingua d’oltremanica non è mai scontato e sempre attuale. Chiaro e immediato.
TECNOLOGIA: Paolo Attivissimo (@disinformatico) BLOGGER. Cacciatore di bufale del web e non, ha sempre qualcosa da dire, spesso si pubblicizza ma è anche originale. Ne vale la pena!
GOSSIP: Dagospia (@_dagospia_) SITO WEB. Sempre aggiornato su spettacolo, economia e politica. Sotto la lente d’ingrandimento di Roberto D’Agostino e della sua squadra!
SCIENZE: Cern (@cern) CENTRO RICERCHE. direttamente collegati col centro di ricerca più autorevole del mondo: scoperte, risultati e comunicati ufficiali e non.
MUSICA: Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) CANTANTE. Imperdibile! Frasi ironiche e considerazioni condensate nei 140 caratteri, non lasciano nulla al caso.
SPORT: Valentino Rossi (@valeyellow46 ) MOTOCICLISTA. Molti, tanti, troppi followers! Il re delle moto si lascia scoprire su Twitter e a noi fa solamente piacere! I suoi scambi di battute con altri personaggi famosi sono da tenere sotto controllo.
Mi raccomando, scegliete quelli che vi interessano di più e non perdete nemmeno un loro tweet!
From Geek to Keeg, bye bye
Comments
3 Responses to “Il Primo Follow Week!”Trackbacks
Check out what others are saying...[…] minuto si e l’altro pure: pubblicano aggiornamenti, foto e video divertenti e interessanti. Qui c’è un elenco di persone da seguire per […]
[…] si trovano spesso persone noiose e che non twittano mai. Per questo vi rimando all’articolo Follow week: un elenco di persone interessanti su cui cliccare segui per […]
[…] trovate altre info utili per usare il Social Network e un elenco di persone da seguire per […]